I'm interested in peoples thoughts on this.
Rita Ficarra said she arrived at 11pm on the 5th and asked Amanda to tell her about people who had been to the cottage. Amanda told her about several people and one was a South African coloured guy who played basketball at Piazza Grimana. The guy had been to the downstairs apartment but she didn't know his name or number.
In a guilt scenario why is she saying this? Is she being diabolical Amanda taunting the cops? Why not give his name? She's suppose to have cleaned and staged it looking like his MO. Why didn't she know his name? She's suppose to have committed a murder sex orgy with him just days earlier.
http://www.amandaknox.com/wp-conten...i-Ficarra-Bigini-Zugarini-Finzi-Gubbiotti.pdf
pages 67-68
DOMANDA – Riferisca tutto quello che ha riportato nell’annotazione.
RISPOSTA – Sì, questo l’ho già detto, praticamente… L’annotazione è del 6 novembre alle ore 20.00, l’ho fatta alla sera perché poi non avendo dormito due giorni, la mattina quando ho finito sono andata a letto. Mattina e pomeriggio. La prima parte l’ho già riferita e mi dà indicazione di questi ragazzi, di non italiani, di un certo PJ Peter Svizzero, che sarebbe stato più volte nella loro abitazione e che abitava vicino alla zona di Via della Pergola 7. Patrick del proprietario del locale
Le Chique dove la stessa lavorava, l’ho già detto, mi fornisce le utenze cellulari. Poi mi parla di un certo Ardak cittadino nord africano e mi dà l’utenza cellulare. Un certo Juve cittadino algerino, che lavorasaltuariamente presso il locale Le Chique e che abiterebbe nei pressi dell’abitazione di un’altra amica della vittima, di Sofie, anche di questo mi fornisce l’utenza cellulare. Poi di Spiros, un ragazzo di nazionalità greca di cui mi fornisce solo l’utenza cellulare. Di Shaki, un cittadino marocchino che lavora in una pizzeria, frequenta i pub frequentati da tutte le ragazze del gruppo della vittima e sempre amico anche di Sofie, ed inoltre riferisce di un ragazzo sud africano di colore, basso, che gioca a basket nel campo di Piazza Grimana, il quale in un’occasione avrebbe frequentato la casa dei ragazzi che abitavano sotto l’appartamento.
DOMANDA – Sud africano era un termine esatto?
RISPOSTA – No no, infatti volevo precisare che lei il particolare di questo ragazzo non lo rammentava, perlomeno non me ne aveva parlato, dunque io le ho detto se le veniva mente anche di un ragazzo che era stato nell’abitazione dei vicini di casa, degli studenti che abitavano sotto perché avevamo saputo da quegli altri ragazzi che avevano avuto un incontro, una sera avevano fatto una festicciola a casa e che avevano, in cui si trovava anche, in quella circostanza si trovava anche Amanda e Meredith, e lì lei mi disse: “Sì, è vero mi ricordo di questo ragazzo ma non so dire né il nome né non so fornire numero di telefono perché non l’ho più rivisto, non so dire altro”. Questo è quello che mi ha detto quindi è stata…