La Nazione ‏@qn_lanazione 29s
Processo Meredith, si discute se ammettere la lettura della mail di Amanda Knox #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 1m
Processo Meredith, viene letta una mail di Amanda Knox
La Nazione ‏@qn_lanazione 6m
Processo Meredith, Amanda: "Sono stata sottoposta a interrogatorio illegale, mi hanno estorto una confessione falsa" #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 5m
Processo Meredith, Amanda: "Non ho ucciso, stuprato, rubato, non ero sulla scena del delitto" #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 8m
Processo Meredith, la mail di Amanda: "Sono innocente, ma non sono al processo perché ho paura" #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 48s
Processo Meredith, Amanda alla corte: "Sono innocente, mettete fine a questa enorme ingiustizia" #meredithnazione
Processo Meredith, Amanda: "Non sono il mostro che è stato dipinto in questi anni" #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 39s
Processo Meredith: Amanda: "Non conoscevo Rudy Guede" #meredithnazione
Processo Meredith, Amanda: "Non sono un'assassina, accusa e parte civile sbagliano, vogliono una condanna senza prove" #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 6m
Processo Meredith, Amanda: "Io e Meredith siamo sempre state amiche, non abbiamo mai litigato" #meredithnazione
Starting now with lawyer Ghirga for Knox
La Nazione ‏@qn_lanazione 2m
Processo Meredith, comincia l'arringa di Luciano Ghirga, difensore di Amanda Knox #meredithnazione
La Nazione ‏@qn_lanazione 2m
ProcessoMeredith, Amanda:"Sono innocente, ma non sono al processo perché ho paura che la veemenza dell'accusa vi convinca"
La Nazione ‏@qn_lanazione 21m
Meredith process, an email is read by Amanda Knox
La Nazione ‏@qn_lanazione 28m
Meredith process, discussion on whether to admit reading the mail of Amanda Knox
La Nazione ‏@qn_lanazione 25m
Amanda's email: “I'm innocent, but I am not [takng part] in the trial because I'm afraid”
La Nazione ‏@qn_lanazione 23m
Amanda{:"I have not killed, raped, robbed, I was not at the scene of the crime"
Amanda:"I was subjected to an illegal interrogation, they extorted a false confession from me"
Amanda:"Meredith and I have always been friends, we never had a fight"
https://twitter.com/qn_lanazione